Trasporti

Agenzia a Vittoria specializzata nel trasporto salme in Italia e all'estero


I mezzi disponibili per eseguire il trasporto e il trasferimento delle salme sono di ultima generazione per garantirvi un servizio rapido ed efficiente.
Le vetture in dotazione sono le seguenti:

1. due automobili Mercedes Benz 270 
2. un furgone Mercedes Vito Carro Funebre 

I mezzi funebri sono tutte auto prestigiose e di qualità, i cui interni possono essere decorati con addobbi e composizioni floreali, in base al vostro gusto e alle vostre richieste.
Read More

Trasporto malati


L'Agenzia offre anche il servizio di trasferimento di una persona degente presso una struttura ospedaliera, in caso di ricoveri e dimissioni dell'ammalato. Il servizio è da intendersi come mezzo di trasporto privato e non è erogato per situazioni di emergenza o pronto soccorso.

Trasporti funebri nazionali ed internazionali 


L'Agenzia si occupa di trasporti e trasferimenti in tutto il territorio nazionale e in località estere.
In caso di decesso di un caro fuori del comune di residenza o all'estero, è opportuno richiedere e compilare determinate autorizzazioni che permettano il trasferimento della salma presso il luogo destinato alla sepoltura.
Lo staff, tra le varie attività, si occupa anche di gestire in maniera completa e puntuale il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e burocratiche relative allo spostamento della salma.
Tra queste vi sono la richiesta del passaporto mortuario (in caso la persona sia deceduta all'estero), del certificato medico che attesti la morte e del nulla-osta del comune presso cui è avvenuto il triste evento.
Per maggiori dettagli sui trasporti nazionali ed internazionali 
compilate il modulo nella pagina Contatti
Share by: